Home » Secretlab x Paper Rex, nasce TITAN Evo

Secretlab x Paper Rex, nasce TITAN Evo

La collaborazione per la sedia in edizione limitata

di Davide E. Nappi
Secretlab Paper Rex

2 min. di lettura

Secretlab, azienda di arredamenti per esports, e l’organizzazione esportiva Paper Rex lanciano una nuova sedia da gaming personalizzata in limited edition: TITAN Evo

La nuova sedia da gioco è il risultato di una partnership annunciata nel 2023 tra le due realtà singaporiane. Inizialmente pensata per essere disponibile solo per i pro-players e il personale di Paper Rex, il progetto ha subito una leggera modifica per far sì che un numero limitato di pezzi raggiungesse il pubblico.

Paper Rex, nota per il propri successi in Valorant, detiene attualmente il titolo di campione in carica del VCT Pacific. La squadra si è distinta anche al Valorant Champions nel 2023, conquistando il secondo posto, e ha vinto diversi altri tornei regionali e internazionali, posizionandosi come una delle squadre asiatiche più forti del titolo.

Oltre che per le felici campagne competitive, Paper Rex è riconosciuta per il design vivace delle jersey e in generale un branding distintivo. Secretlab ha incorporato diversi di questi elementi di design nella sedia TITAN Evo, che presenta una tonalità viola scuro con segmenti rosa brillante e il grande logo di Paper Rex sullo schienale.

Paper Rex si aggiunge così al ventaglio di organizzazioni di esports che hanno voluto personalizzare le sedie da gaming con il proprio unico design. Secretlab collabora già con nomi importanti del mercato infatti, come Team Vitality, Talon, Riot Games e T1.

È senz’altro un trend in crescita quello che vede organizzazioni di tutto il mondo attivare collaborazioni con aziende specializzate per creare sedie da gaming uniche. Leggi anche il nostro articolo Overclockers UK rinnova la partnership con Mercedes-AMG Esports