Home » iBUYPOWER nominato partner ufficiale di VCT Americas

iBUYPOWER nominato partner ufficiale di VCT Americas

L'azienda fornirà i pc durante tutte le competizioni LAN

di Fabio Ferraro
iBUYPOWER nominato partner PC ufficiale di VCT Americas

2 min. di lettura

Il costruttore nordamericano di PC personalizzati iBUYPOWER è stato annunciato come partner PC ufficiale di VCT Americas.

iBUYPOWER fornirà i PC per tutte le competizioni LAN nei tornei menzionati e creerà una serie di PC con il marchio VCT. Il costruttore di PC lavorerà anche con Riot Games sui contenuti e sulle attivazioni durante i campionati.

Fondato oltre 25 anni fa in California, negli Stati Uniti, iBUYPOWER è un noto costruttore di PC personalizzati. L’azienda si occupa anche di laptop, monitor, periferiche e altro hardware da gioco.

L’azienda fornirà computer preassemblati personalizzati per VALORANT Champions Tour Americas, VCT Game Changers North America e VCT Game Changers Brazil, ospitando anche eventi e attivazioni della community durante i tornei. Secondo i due partner, ciò include omaggi di oggetti di gioco, premi in edizione limitata e altro ancora.

 

È interessante notare che iBUYPOWER regalerà anche PC da gioco ogni volta che un giocatore in una partita segnerà un asso. Inoltre, verrà resa disponibile una serie di PC personalizzati sviluppati in collaborazione con Riot Games. I PC saranno dotati di componenti di fascia alta come le schede grafiche GeForce RTX 4070 Ti SUPER e 32 GB di RAM DDR5. I PC saranno disponibili per l’acquisto tramite il sito Web iBUYPOWER.

Bear Jemison, Head of VALORANT Esports, Americas presso Riot Games, ha commentato la notizia: “Il raggiungimento di questa nuova partnership con iBUYPOWER segna una pietra miliare significativa verso l’elevazione dell’esperienza competitiva per VCT Americas. I nostri professionisti e fan meritano la migliore esperienza competitiva possibile e la gamma di PC di iBUYPOWER e l’impegno a supportare la comunità VCT Americas si concretizzano su tutti i fronti.”

Lo scorso anno ci siamo occupati della partnership fra VCT Americas e Heineken 0.0, forse potrebbe interessarti leggere il nostro articolo!