Home » FaZe Clan e GHOST insieme per FAZE POP

FaZe Clan e GHOST insieme per FAZE POP

In arrivo una nuova bevanda energetica nata dalla collaborazione fra le due società

di Fabio Ferraro
FaZe Clan e GHOST insieme per FAZE POP

2 min. di lettura

L’organizzazione nordamericana di esport FaZe Clan e il marchio di bevande energetiche GHOST hanno svelato un nuovo gusto in arrivo, FAZE UP, arrivato dopo la precedente collaborazione dello scorso anno.

FaZe Clan e Ghost hanno lanciato il loro primo gusto FAZE POP nel febbraio 2023.

Grazie al successo del primo gusto, FaZe Clan ha fatto sapere che FAZE UP godrà di un lancio esclusivo nei negozi 7-Eleven nordamericani nel corso dell’anno. La partnership tra GHOST e FaZe è iniziata per la prima volta nel 2022 attraverso la firma di un accordo pluriennale.

Sebbene le attivazioni relative al lancio del nuovo sapore non siano state rivelate da FaZe Clan, sono state anticipate promozioni, omaggi e contenuti legati al lancio di FAZE UP.

Le collaborazioni tra l’industria delle bevande e gli esport sono diventate molto comuni negli ultimi anni, spaziando dalle sponsorizzazioni standard al lancio di bevande in co-branding fino all’avvio e alla vendita di aziende di bevande energetiche. Prima della sua partnership con FaZe Clan, GHOST ha dato vita precedenti esperienze nel settore, in particolare con il collega team nordamericano XSET nel 2020.

 

Il cofondatore di FaZe Clan Tommy ‘FaZe Temperrr’ Oliveira, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo entusiasti di introdurre un altro sapore originale di bevanda energetica in collaborazione con GHOST. FAZE UP ha il sapore di un viaggio nella memoria, che unisce i sapori degli agrumi amati da tanti di noi durante l’infanzia. Abbiamo deciso di creare un gusto che sia allo stesso tempo familiare ed emozionante, e speriamo che i nostri fan e la nostra community lo adorino tanto quanto noi”.

Il futuro del FaZe Clan è ancora in attesa, con una decisione ancora da prendere riguardo alla sua imminente fusione con il conglomerato di esport GameSquare, la società madre di Complexity. Secondo un recente annuncio di GameSquare, il 27 febbraio avrà luogo una votazione incentrata sull’operazione. Quest’anno ha anche visto FaZe Clan assicurarsi una partnership con il casinò di criptovaluta Rollbit , annunciando anche la continuazione della sua serie di tornei di gioco settimanali “FaZe Fridays“.