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GIANTX e MAGGI FUSIAN rinnovano la partnership

La collaborazione proseguirà per altri 4 anni

di Fabio Ferraro
GIANTX e MAGGI FUSIAN rinnovano la partnership

2 min. di lettura

L’organizzazione multinazionale di esport GIANTX ha esteso e ampliato la sua partnership a lungo termine con MAGGI FUSIAN, un marchio di zuppe di proprietà di Nestlé.

L’estensione vedrà MAGGI continuare a collaborare con GIANTX su contenuti, attivazioni e visibilità sui social media, pur essendo uno sponsor ufficiale dei team LEC e VCT dell’organizzazione.

MAGGI FUSIAN è un sottomarchio di noodle orientali di MAGGI, un’azienda specializzata in zuppe e altri prodotti alimentari. MAGGI FUSIAN ha collaborato per la prima volta con l’organizzazione spagnola di esport Giants Gaming nel 2021 e le due società hanno lavorato su un gran numero di attività, co-stream e contenuti brandizzati.

Sebbene Giants Gaming si sia fusa con l’organizzazione britannica di esport EXCEL ESPORTS nel 2023, la partnership con MAGGI FUSIAN continuerà a concentrarsi sul mercato spagnolo, includendo tutti i team, creators, giocatori e streamer GIANTX della regione.

Le aziende non hanno condiviso molti dettagli sui prossimi progetti, ma la strategia per il 2024 si concentrerà sulla creazione di contenuti e sull’intrattenimento. MAGGI FUSIAN avrà inoltre “visibilità sui canali social media di GIANTX e su altre piattaforme di trasmissione, nonché sui suoi supporti fisici e digitali”.

Luis García, Direttore Commerciale di GIANTX, ha commentato: “Faremo quattro anni con Maggi FUSIAN, il che conferma la buona armonia che entrambe le società hanno mantenuto fin dall’inizio, così come l’impatto del marchio negli esport e nella sua comunità. La strategia per il 2024 prevede la creazione di contenuti e l’intrattenimento. Ci auguriamo che i nostri fan e tutti gli appassionati di giochi saranno deliziati da tutto ciò che abbiamo preparato”.

Dalla sua creazione, GIANTX si è assicurata diverse estensioni delle partnership esistenti, come la partnership con il marchio di cioccolato KitKat, che si concentra anche sul mercato spagnolo e l’estensione della partnership sui dati di Shikenso Analytics.