Home » GIANTX rinnova la partnership con KitKat

GIANTX rinnova la partnership con KitKat

Proseguiranno i rapporti già intrapresi da Giants Gaming

di Fabio Ferraro
GIANTX rinnova la partnership con KitKat

2 min. di lettura

GIANTX, un’organizzazione di esport recentemente costituita in seguito alla fusione alla fine del 2023 tra EXCEL ESPORTS e Giants Gaming, ha esteso la sua partnership con il marchio di cioccolato Nestlé KitKat.

Di conseguenza, KitKat rimarrà un partner ufficiale di GIANTX e lavorerà con il marchio di esport sull’attivazione e sulla creazione di contenuti. Inoltre, il suo logo apparirà sulle maniche dei giocatori del GIANTX che gareggiano nelle competizioni spagnole.

La partnership ha avuto origine da una collaborazione in corso tra KitKat e Giants Gaming, annunciata per la prima volta nel 2021. KitKat supporterà il nuovo marchio in modo simile a quanto faceva in precedenza quando era partner di Giants Gaming.

La partnership si concentrerà su uno dei due mercati nazionali di GIANTX, la Spagna. I due marchi, KitKat e GIANTX, lavoreranno insieme sud diverse campagne, creando nuovi contenuti e sviluppando nuovi formati di contenuti nel corso del 2024. L’estensione della partnership vedrà il logo KitKat presente sulle maglie dei giocatori del GIANTX della Superliga, la massima competizione spagnola di League of Legends.

Luis García , Direttore Commerciale di GIANTX, ha commentato l’accordo: “Siamo molto lieti di avere KITKAT come partner ufficiale per un altro anno. Dopo tre anni di successi insieme, ci avviciniamo al 2024 con una strategia incentrata sull’intrattenimento e sulla generazione di contenuti. In GIANTX siamo profondamente impegnati nei confronti della nostra community e non c’è notizia migliore da dare loro di questo rinnovamento”.

L’accordo fa seguito all’annuncio di KitKat di un altro grande rinnovo. Il marchio di cioccolato rimarrà partner ufficiale sia del LEC che dell’EMEA Masters per altri tre anni. Per quanto riguarda GIANTX, l’organizzazione di esport ha recentemente firmato un’estensione della partnership con la società di dati e analisi Shikenso Analytics.