Home » LCS si assicura la partnership con PAGODA Snacks

LCS si assicura la partnership con PAGODA Snacks

di Fabio Ferraro
LCS si assicura la partnership con PAGODA Snacks

2 min. di lettura

La LCS, la competizione nordamericana League of Legends in franchising di Riot Games, si è assicurata una partnership con il marchio di snack PAGODA Snacks.

Per il resto della stagione LCS 2024, gli Snack PAGODA saranno integrati nelle trasmissioni LCS attraverso un segmento chiamato “Let Him Cook” che mette in luce spettacoli e momenti della giornata.

In qualità di Official Egg Roll di LCS, il marchio di snack prenderà parte anche ad attivazioni, lanci di prodotti e omaggi. Inoltre, le integrazioni di trasmissione di PAGODA Snacks includono la pausa tecnica “Put the Egg Rolls In”, che apparirà quando i giochi vengono messi in pausa.

In un comunicato stampa, Riot Games ha annunciato che la partnership con PAGODA Snacks durerà fino al 2026. È stato anche anticipato che durante la partnership si verificheranno ulteriori attivazioni di PAGODA Snacks, come lanci e promozioni.

PAGODA Snacks si unisce a Kia America e a AT&T come partner di LCS. Kia è diventato il primo sponsor in assoluto ad essere presente nella visuale multi-corsia di Summoner’s Rift di LCS.

Attualmente in onda con il suo Spring Split, la LCS ha subito una serie di modifiche per la stagione 2024. Ciò include la riduzione del numero di franchigie da parte della lega da dieci a otto e l’annuncio di un nuovo commissario da parte della LCS e lo spostamento della competizione dai giorni feriali ai fine settimana.

Le finali dello Spring Split 2024 si terranno alla Riot Games Arena di Los Angeles in seguito alla decisione di ridurre il numero di roadshow.

Mark Zimmerman, Commissario LCS, ha commentato la partnership: “Siamo entusiasti che PAGODA® Snacks si unisca alla LCS come nostro nuovo partner e inoltre come ‘Official Egg Roll’ della League Championship Series. Non c’è cibo migliore per alimentare la nostra esperienza da fan degli involtini di uova e so che i fan di LCS saranno entusiasti di aggiungere gli snack PAGODA® alla loro gamma di snack preferiti.”