Home » Henry Leverette ha raggiunto il traguardo di 1 milione di dollari

Henry Leverette ha raggiunto il traguardo di 1 milione di dollari

La vittoria del Madden Bowl gli ha fruttato ben 250.000 dollari

di Fabio Ferraro
Henry Leverette ha raggiunto il traguardo di 1 milione di dollari

2 min. di lettura

Il 9 febbraio, il giocatore di Madden NFL Henry Leverette ha portato a casa l’anello del campionato Ultimate Madden Bowl e il primo premio di 250.000 dollari, oltre a raggiungere un traguardo personale: è diventato il primo giocatore nella storia della Madden NFL Championship Series (MCS) a superare il milione di dollari in guadagni totali in carriera , in parte grazie a più di 100 vittorie in carriera sotto i 21 anni.

Anche l’editore EA ha raggiunto alcuni traguardi durante l’evento: la vittoria per 34-25 di Leverette sul rivale Wesley Gittens è stata vista da centinaia di fan durante l’evento dal vivo alla House of Blues di Las Vegas e da oltre 99.000 spettatori in tutto il mondo. Si può riscontrare un gran successo anche sui canali di streaming: secondo EA, vi è stato un aumento del 130% rispetto all’Ultimate Madden Bowl dell’anno scorso. EA ha anche affermato che la stagione MCS 2024 ha visto più del doppio del numero di registrazioni di MCS 23, ma non ha fornito numeri specifici.

 

L’Ultimate Madden Bowl Presented by Lexus si è tenuto a Las Vegas e ha preceduto il Super Bowl LVIII all’Allegiant Stadium l’11 febbraio , che ha visto i Kansas City Chiefs battere i San Francisco 49ers per 25-22. La trasmissione dell’Ultimate Madden Bowl ha visto la partecipazione di ospiti famosi tra cui Derwin James dei LA ChargersKyle Brandt, personaggio della NFLN. SL1MGHOST è stato premiato durante l’evento con il premio inaugurale Madden NFL Championship Series Positive Player.

“È tutto”, ha detto Henry Leverette sul palco dopo aver vinto l’Ultimate Madden Bowl. “Questo [anello] è ciò a cui tutti stanno lavorando, e il fatto che sia al mio dito… mi fa sentire un milionario.” L’anello del campionato è stato progettato dal designer di anelli del Super Bowl Jostens. 

Abbiamo parlato dell’Ultimate Madden Bowl 2024 anche qui, in merito al ruolo da presenting partner intrapreso da Lexus.