Home » Il giocatore della NFL Dexter Lawrence si unisce ad Agent

Il giocatore della NFL Dexter Lawrence si unisce ad Agent

Il difensore dei New York Giants creerà nuovi contenuti insieme al team di esport

di Fabio Ferraro
Il giocatore della NFL Dexter Lawrence si unisce ad Agent

2 min. di lettura

Il giocatore di football americano Dexter Lawrence, che attualmente gioca per i New York Giants nella NFL, si è unito all’organizzazione di esport e intrattenimento Agent.

Lawrence, soprannominato “Sexy Dexy”, lavorerà con Agent sulla creazione di contenuti, sul branding e su altre attività che aiutano ad aumentare l’attrattiva dell’organizzazione presso gli appassionati di sport e il pubblico in generale.

Lawrence ha recentemente lanciato il suo canale Twitch dove ha trasmesso in streaming le partite di Call of Duty. Nel mondo dello sport, Lawrence è un affermato difensore dei Giants, avendo recentemente rinnovato un contratto con la squadra del valore di quasi 100 milioni di dollari.

 

Agent è un marchio di esport fondato nel 2019 da Conrad Thompson. L’organizzazione è meglio conosciuta per i suoi roster Fortnite, che hanno gareggiato nel campionato globale FNCS 2023 e hanno portato a casa il settimo e il nono posto nel torneo finale.

L’organizzazione ha anche partnership con diversi grandi marchi come Coca-Cola, Six Flags e ZOWIE by BENQ.

Lawrence si unisce a un numero crescente di atleti professionisti che guardano agli esport per supportare il settore e far crescere i propri marchi personali.

Kenny Vaccaro, ex NFL Safety, ha lanciato l’organizzazione di esport G1, mentre il giocatore dei Philadelphia Eagles Boston Scott si è unito al roster della Dignitas Rocket League all’inizio del 2022. Il cornerback dei Dallas CowboysTrevon Diggs si è unito ai Complexity Gaming più tardi nello stesso anno e l’ex giocatore della NFL Ahman Green si è unito forze con CTRLper diventare il suo ambasciatore del marchio.

Dexter Lawrence ha commentato in un comunicato: “Unirsi ad Agent è un sogno che diventa realtà. Gioco a vari giochi e sono sempre stato competitivo. Far parte di questo team di esport e crescere con esso in modo competitivo renderà il gioco molto più divertente ed emozionante! Non vedo l’ora di far parte di un’organizzazione così dinamica e innovativa”.