Home » Wildcard Gaming x SONIX

Wildcard Gaming x SONIX

Partnership per migliorare la Chat Vocale

di Davide E. Nappi
Wildcard Gaming SONIX

2 min. di lettura

Wildcard Gaming, organizzazione nordamericana di esports, ha annunciato di aver stretto una partnership strategica con SONIX, una piattaforma specializzata nello sviluppo e performance della chat vocale per i gamer. Questa collaborazione promette di migliorare l’esperienza di gioco per i team e i fan di Wildcard Gaming.

Sebbene le due realtà non abbiano reso pubblici i dettagli finanziari della collaborazione, sappiamo che SONIX diventerà la soluzione di chat vocale per l’intero ecosistema di squadre di Wildcard Gaming. La tecnologia sarà integrata anche nel marketplace in-app di SONIX.

Wildcard Gaming è un’organizzazione nordamericana di esports che compete in diverse discipline, tra cui Rainbow Six Siege, Counter-Strike 2 e League of Legends nella North American Challengers League (NACL). La partnership con SONIX promette di portare la comunicazione della squadra a un livello superiore.

Il CEO di SONIX, Nicolas Abelé, ha dichiarato:

«La partnership con un’organizzazione di esports in rapida crescita come Wildcard Gaming rispecchia la nostra visione per far adottare la chat vocale più tecnologicamente avanzata alle squadre più competitive, dandogli un vantaggio per crescere come leader mondiale nel loro titolo. Questa collaborazione rappresenta un impegno condiviso per l’innovazione e l’eccellenza, e siamo fiduciosi che il nostro strumento di performance della chat vocale avrà un impatto significativo sull’esperienza di gioco per i giocatori e i fan di Wildcard Gaming».