Home » Pokémon GO Fest, 100 Thieves insieme a Google Play

Pokémon GO Fest, 100 Thieves insieme a Google Play

Collaborazione con Niantic per un evento speciale a New York

di Davide E. Nappi
Pokémon GO Fest 2024

2 min. di lettura

La società di esports e gaming 100 Thieves ha stretto una collaborazione con Google Play e Niantic, sviluppatore del celebre gioco mobile Pokémon GO, per una serie di attività durante il Pokémon GO Fest 2024.

L’evento Pokémon GO Fest, una celebrazione annuale sia virtuale che reale del gioco Pokémon GO, si svolgerà in Giappone, Spagna e Stati Uniti, offrendo ai fan numerose attivazioni, offerte speciali nel gioco e altri vantaggi. Quest’anno, l’edizione statunitense si tiene dal 5 al 7 luglio, e Google Play organizzerà diverse attività per promuovere il gioco.

Durante il festival, Google Play collaborerà con 100 Thieves per offrire ai membri Gold+ del programma Google Play Points l’opportunità di incontrare streamer famosi di 100 Thieves, come Rachell Marie ‘Valkyrae’ Hofstetter e Leslie Ann ‘Fuslie’ Fu. Inoltre, i membri Gold+ avranno la possibilità di acquistare merchandise in edizione limitata, co-brandizzato 100 Thieves e Pokémon.

Questa partnership rientra in una collaborazione più ampia tra 100 Thieves e Google Play, che includerà ulteriori attivazioni durante le dirette streaming nel mese di luglio.

Kelsey Schultz, Direttore delle Operazioni di Vendita e Attivazioni di 100 Thieves, ha dichiarato:

«Il Pokémon GO Fest 2024 a New York City offre il contesto perfetto per creare un’esperienza per i fan che unisca gaming e lifestyle, trasformandosi in momenti indimenticabili. Collaborare con Google Play e Niantic, e avere i nostri creators di 100 Thieves presenti, dimostra il nostro impegno comune nel portare qualcosa di speciale ed esclusivo ai membri di Google Play Points».

Leggi anche il nostro articolo sull’impatto economico milionario dei Pokémon Go Fest passati!